foto scuola

ScienzaeFuturo

Da alcuni mesi l'associazione PALERMOSCIENZA, insieme all'IBIM – CNR, è impegnata nel progetto ScienzaeFuturo. Si tratta di un progetto regionale di divulgazione del sapere scientifico, coordinato dall'Istituto comprensivo statale Michelangelo Buonarroti di Palermo, per promuovere la scienza del futuro e il futuro della scienza.

L'iniziativa che ha coinvolto (approssimando un po' i numeri) 30 scuole siciliane, 900 studenti, 60 esperti, 40 tutor e 10 responsabili della didattica, sta purtroppo volgendo al termine.
Venerdì 1 giugno, dalle 10:00 alle 17:00 presso il “ Real Albergo delle Povere” (a Palermo in Corso Calatafimi 217) si terrà la giornata conclusiva, in cui saranno presenti tutti gli "attori" di questa appassionante avventura. Verrano presentati i risultati del progetto con una sezione per gli exhibit ed una per i poster, e si terrà una tavola rotonda. Guarda il pieghevole.

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - ScienzaeFuturo. Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente