foto scuola

Erasmus plus "Cherchons lycèens pour sauver la planète"

Locandina evento

Lunedì 16 Aprile presso l'auditorium del plesso A del nostro Istituto si svolgerà la cerimonia finale del progetto Erasmus plus "Cherchons lycèens pour sauver la planète" con la partecipazione degli studenti e delle loro famiglie.
Alla iniziativa interverranno
il Comune di Bagheria, il C.R.E.A., la L.I.P.U., la LEGA NAVALE, la dott. Caterina Licatini e tutti coloro che hanno reso realizzabile il progetto che ha visto coinvolti per un anno e mezzo studenti, famiglie e scuole di Italia, Croazia e Francia sulla tematica ambientale e che ha promosso azioni ed interventi affinché i soggetti coinvolti diventassero, in qualche modo, "ambasciatori della Terra" nel tentativo di proteggere il nostro ambiente grazie a comportamenti rispettosi del luogo in cui viviamo.

Clicca sulla miniatura per visualizzare la locandina

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - Erasmus plus "Cherchons lycèens pour sauver la planète". Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente