Avviso alunni - Risultato test PON C1 Parigi

Si rende pubblico l'elenco dei nominativi dei primi venti (15 + 5 riserve) classificati al test selettivo per il modulo del PON C1 Francese “Une CLE en plus”.
I primi 15 alunni in elenco, se inclusi anche nella lista per lo stage linguistico a Londra, devono comunicare la loro scelta immediatamente, in vista del primo incontro con l’esperto madrelingua francese programmato per venerdì 10 agosto alle ore 9.30.

Si ricorda che tutta la documentazione relativa ai progetti di stage sono disponibili alla sezione Annualità 2011-2012 della categoria POR C1 e C5 - II Procedura straordinaria del menu Progetti.

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - Avviso alunni - Risultato test PON C1 Parigi. Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente