Incontro con i genitori

casascuolaMartedì 4 e Mercoledì 5 Settembre ’12 alle ore 16,30 il Dirigente Scolastico dell’I.T.E.S. “Don Luigi Sturzo”, incontrerà i genitori degli studenti delle prime classi per illustrare l’offerta formativa della Scuola e l’organizzazione complessiva dell’Istituto.

Martedì 4 Settembre saranno accolti, nell’auditorium del Plesso A, i genitori dei ragazzi che hanno scelto l’indirizzo “Amministrazione, Finanza e Marketing”, avviato con la riforma nell’anno scolastico 2009/2010.

Mercoledì 5 Settembre sarà la volta dei genitori dei ragazzi che hanno scelto l’indirizzo “Turismo”, che da quest’anno prenderà l’avvio con tre classi prime ed una classe terza.

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - Incontro con i genitori . Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente