OpenDay orientiamoci - 23/01/2021

casascuola

L 'I.T.E.T. “Don Luigi Sturzo” di Bagheria invita le famiglie e gli studenti delle scuole secondarie di primo grado all’Open Day che si svolgerà online Sabato 23 gennaio 2021 alle ore 15:30.

Il nostro istituto presenterà la propria offerta formativa e darà informazioni sugli indirizzi di studio:Turismo / Turismo Esabac Techno; Amministrazione Finanza e Marketing (AFM); Sistemi Informativi Aziendali (SIA); Relazioni Internazionali per il Marketing (RIM).

Sarà l’occasione per avere chiarimenti sulle diverse attività formative, sulle esperienze di tirocini aziendali e stage linguistici, sugli sbocchi occupazionali o sulle scelte di eventuali percorsi universitari.

Per maggiori informazioni contattare il prof. Alessandro Biondi al numero 091/902961.

Per la partecipazione cliccare sul link relativo alla giornata:

23/01/2021 ore 15:30            https://meet.google.com/evd-zoui-piw

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - OpenDay orientiamoci - 23/01/2021. Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente