banner testediciaca

Open Day

OpenDay minGiovedì 18 ottobre presso i siti di Palazzo Butera, Villa Cattolica, Palazzo Aragona-Cutò, tutte le scuole della rete Bab el Gherib di Bagheria si apriranno al territorio presentando la propria offerta formativa in occasione della manifestazione Open Day - La scuola incontra il territorio.

Sempre Giovedì 18 ottobre alle ore 11,00, presso i locali del Palazzo Butera di Bagheria, il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, dott. Rosario Leone, consegnerà a Claudia Buttitta della 3°G, come alunna più meritevole dell’I.T.E.S. “Don Luigi Sturzo”, un tablet in memoria del Preside Salvatore Provenzani.

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - Open Day. Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente