Perfezionamento iscrizione classe prima a.s. 2022/2023

casascuolaSi comunica ai genitori degli alunni provenienti dalle scuole medie e iscritti alle classi prime di questo Istituto per l’anno scolastico 2022/23, che per la regolarizzazione dell’iscrizione, gli Uffici sono aperti nei giorni di lun-merc-ven dalle ore 9,00 alle ore 12,00 (si invita a rispettare i giorni e gli orari di ricevimento al pubblico).

Per l'ultimazione dell'iscrizione occorrerà produrre i seguenti documenti:

• tutta la documentazione rilasciata dalla scuola meda in originale
  • n°4 foto formato tessera dell’alunno/a
  • fotocopia codice fiscale e carta d’identità alunno/a (ingrandita e leggibile)
  • fotocopia codice fiscale e carta d’identità padre - madre (ingrandita  e leggibile)
  • certificato in fotocopia tesserino vaccino dalla nascita
  • versamento di € 5,00 sul c.c.p. n.00310904 a favore di: ITC "Luigi Sturzo" - causale: assicurazione alunno/a;
    per quanti lo preferiscono il versamento potrà essere effettuato attraverso il sistema pagoPA.

NB: IL VERSAMENTO DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO A NOME DELL’ALUNNO/A E LA RICEVUTA DI ATTESTAZIONE IN ORIGINALE DOVRA’ ESSERE CONSEGNATA ALLA SEGRETERIA.

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - Perfezionamento iscrizione classe prima a.s. 2022/2023. Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente