Iscrizioni Online a.s. 2023/2024

iscrizione onlineLa domanda di iscirizione al prossimo anno scolastico, andrà redatta “on line” dalle ore 8:00 di lunedì 9 gennaio alle ore 20:00 di lunedì 30 gennaio 2023. Quanti intendano ricevere informazioni ed assistenza alla compilazione, potranno inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure chiamare la segreteria alunni al numero 091931656 o recarsi direttamente presso l’ufficio alunni del nostro Istituto. La segreteria fornirà assistenza per l’iscrizione degli alunni, tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 18:00.

Cosa ti occorre per avviare il processo di iscrizione alle classi prime del nuovo anno scolastico:

Avere lo SPID

Conoscere quali sono i nostri indirizzi scolastici

Gli indirizzi di studio che possono essere scelti sono:

Amministrazione Finanza e Marketing

• AFM Amministrazione Finanza e Marketing chiarimenti
  • RIM Relazioni internazionali per il marketing chiarimenti
  • SIA Sistemi Informativi Aziendali chiarimenti

• Turismochiarimenti
  • Esabac Techno chiarimenti

ITT

• Grafica e Comunicazione chiarimenti

È inoltre possibile selezionare, 2 nuovi indirizzi in corso di approvazione:

• Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera (Enogastronomia, Servizi di Sala e di Vendita e Accoglienza turistica)

• Biotecnologie sanitarie

codice scuola

Ti occorre una guida sul modo di compilare e inoltrare la domanda?

accedi al servizio