banner testediciaca

Consegna diplomi DELF

casascuolaMartedì 10 ottobre, presso i locali dell'auditorium del nostro Istituto, alla presenza de l'attachée de la coopération éducative de l'Ambassade de France in Italia, M.me Cecilia Goloboff, avverrà la cerimonia di consegna dei diplomi DELF, agli studenti della nostra scuola e del comprensorio di Bagheria, che hanno vissuto l’esperienza di un percorso formativo che ha permesso loro di raggiungere questo traguardo.

Oggi sempre più le competenze linguistiche diventano importanti: arricchiscono il curriculum, costituiscono un valore aggiunto in un contesto internazionale, in alcune università hanno valore di  credito formativo e possono sostituire per intero o in parte la prova di lingua straniera.

cons delfClicca per ingrandire

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - Consegna diplomi DELF. Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente