PNRR Scuola

pnrr futura logo

Il PNRR Scuola, “Italia Domani”, è il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e fa parte di Next Generation EU, il programma di rilancio economico attivato dall’Unione Europea e dedicato agli stati membri.

Futura – La scuola per l’Italia di domani, collega le diverse azioni e risorse, sia nazionali che europee, per una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva.

In questo spazio la nostra Istituzione produrrà tutte le informazioni e risorse utili per la comprensione del piano Italia Domani che vedono protagonista la Nostra Scuola. Uno spazio in continua evoluzione.

folderAzione 1 – Next generation classroom
Ambienti di apprendimento innovativi

folderAzione 2 – Next generation labs
Laboratori per le professioni digitali del futuro