Network Scuola Impresa

L’11 dicembre 2013 nell’Aula Magna dell’ ITES “Don Sturzo” di Bagheria il consorzio Elis (Educazione, Lavoro, Istruzione, Sport) ha presentato il Network Scuola Impresa progetto di networking tra scuole e imprese.

Giunto alla sua VI edizione e con il patrocinio del MIUR, Network Scuola Impresa ha il compito di facilitare il dialogo tra imprese e scuole proponendo servizi e percorsi formativi che agevolino l'ingresso nel mondo del lavoro dei migliori studenti delle scuole partner. Sin dal momento dell'adesione le aziende e le scuole costituiscono uno staff composto da un tecnico d'azienda (Maestro di Mestiere) e due docenti che insieme progettano ed erogano un corso per i migliori studenti di IV e V anno.

Leggi articolo

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - Network Scuola Impresa. Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente