Convegno Fidapa "Il futuro speriamo che sia femmina"

Logo FIDAPA-BPWSabato 12 aprile a partire dalle ore 10.00, si è svolto presso l'Auditorium del plesso A, organizzato dalle sezioni FIDAPA BPW (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari) di Bagheria e Casteldaccia, il convegno "Il futuro speriamo che sia femmina", durante il quale sono stati presentati i risultati di un’indagine condotta sulle studentesse dell’ultimo anno delle scuole secondarie di Bagheria in collaborazione con il Corso di Laurea in Statistica e Analisi dei dati dell’Università di Palermo e il laboratorio di Statistica dell’ITES “Sturzo”, nell’ambito del Progetto Lauree Scientifiche (PLS).

Brochure convegno

Slide indagine
(edizione sfogliabile)

Slide indagine