foto scuola

I giovani ricordano la Shoah

concorso shoahSi comunica che è pervenuto il Bando di concorso, in oggetto, rivolto agli alunni del primo e secondo ciclo di istruzione, al fine di promuovere studi e approfondimenti sul tragico evento che ha segnato la storia europea del ‘900. Il concorso prevede la produzione di elaborati di tipo storico-documentale e/o artistico –letterario utilizzando più forme e canali espressivi. Gli elaborati vanno presentati all’ufficio Scolastico Regionale entro il 5 Dicembre 2014.

Per ogni altra informazione, consultare il bando di concorso inserito nella circolare n° 71 o rivolgersi alla vicepreside prof.ssa Giamporcaro Concetta.

Allegato 1

Allegato 2

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - I giovani ricordano la Shoah. Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente