foto scuola

Attività di volontariato

volontariatoGli alunni delle classi terze, quarte e quinte, del nostro Istituto, che volessero impegnarsi in attività di doposcuola, attività ludico-sportive per ragazzi, attività di animazione per ragazzi disabili, o ancora servizio distribuzione vestiario o servizio mensa per i poveri, presso la Caritas possono comunicare la loro disponibilità per mezzo di idonea scheda che è possibile ritirare presso le portinerie dei due plessi, e successivamente far pervenire al Prof. Lipari Orazio, presso il laboratorio di chimica. Informazioni dettagliate circa le attività è possibile acquisirle con la circolare n.119.

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - Attività di volontariato. Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente