MIM - Elezione CSPI Proclamazione definitiva degli eletti

Si pubblica la nota della Commissione Elettorale Centrale relativa alla proclamazione definitiva degli eletti del CSPI.

Trasmissione elenco e proclamazione eletti

logo mim usr

Ricorso indennizzo mancato rinnovo contratto

GILDA UNAMS - Ricorso indennizzo mancato rinnovo contratto.

Locandina GILDA UNAMS 15/04/2016

Istruzioni ricorso

Richiesta apertura tavolo tecnico

Feder.A.T.A. - Richiesta apertura tavolo tecnico.

Richiesta Feder. A.T.A. 15/04/2016

Assemblea sindacale provinciale

La Gilda degli Insegnanti - indice un'assemblea sindacale provinciale dei docenti delle scuole di ogni ordine e grado, per il rinnovo degli organi statutari provinciali.

Comunicato GILDA 08/04/2016

Mancato accordo mobilità

Feder.A.T.A. - Comunicato stampa sulla mancata approvazione da parte di Funzione Pubblica e Ministero dell’Economia e Finanze, sull'accordo raggiunto tra le OO.SS. firmatarie di contratto e il MIUR.

Comunicato Feder. A.T.A. 05/04/2016

Seminario Regionale di Formazione Personale A.T.A.

Feder.A.T.A. - Seminario Regionale di Formazione Personale A.T.A. - Il Ruolo del Personale A.T.A. – Criticità dei ruoli – Dematerializzazione.

Locandina Seminario

Annus horribilis. I primi effetti della “Buona Scuola”

Cobas Scuola della Sicilia - Corso di formazione Annus horribilis. I primi effetti della “Buona Scuola” L. n. 107/15, promosso dal CESP.

Locandina Convegno CESP del 13/04/2016

Domanda di esonero dal servizio

Scheda adesione al sindacato / Revoca alla delelga sindacale

Feder.A.T.A. - Delega sindacale

Modello

Sciopero generale 30 marzo

Con note del USR-Sicilia e del MIUR, si comunicano la proclamazione da parte dell'organizzazione sindacale SAESE, dello sciopero generale indetto per la giornata del 30 MARZO 2016 riguardante il personale docente ed ATA, a tempo indeterminato e determinato, precario ed atipico.

Nota USR-Sicilia del 17/03/2016

Nota MIUR del 17/03/2016

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - Albo sindacale. Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente