Gli uffici amministrativi dell'IIS Don Luigi Sturzo sono inseriti nell'edificio che ospita il plesso A della nostra scuola, centrali ed efficaci per il buon funzionamento del sistema, tali da creare una stretta integrazione fra attività didattica ed amministrativa.

L'Ufficio è retto dal D.G.S.A. Dott. Giovanni Giuliano insediato nell'anno scolastico 2015/2016.

L'assistente amministrativa Valeria Amato è responsabile dell'area che attiene al personale docente e si avvale della collaborazione delle colleghe Antonella Marro e Maria Pia Raccuglia.

L'area alunni si avvantaggia della collaborazione dei colleghi Maddalena Anzalone, Agata Fricano, Giuseppe Tantillo.

La segreteria didattica riceve il pubblico secondo gli orari e il calendario di seguito indicati:

Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Copyright 2011 IIS Don Luigi Sturzo - Uffici ammin. e di segreteria . Tutti i diritti riservati! Webmaster: Paola La Bianca, Giuseppe Clemente